Consulenze s.a.s.

CONSULENZE s.a.s. nasce nel 1998 per incontrare la crescente richiesta del mercato in merito a servizi altamente efficienti e competenti relativamente alla supervisione lavori, sicurezza e salvaguardia ambientale, qualità di progetto.

Nei settori energia, petrolchimico, costruzioni, Consulenze s.a.s. possiede le idonee competenze che le permettono di dirigere e gestire progetti di costruzione (project management, direzione e supervisione lavori, progettazione e coordinamento sicurezza e salvaguardia ambientale, definizione assicurazione qualità di progetto), nonché di offrire e mettere a disposizione la propria esperienza acquisita e sviluppata negli anni, fornendo consulenza tecnica alle imprese (sviluppo ingegneria di dettaglio, studi geologici ed ambientali, rilievi topografici e cartografici, planning & controlling, consulenze in materia di sicurezza - qualità - ambiente - saldatura e processi speciali, protezione catodica, collaudi intermedi e finali, ecc.)

Tale esperienza, accumulata anche tramite la collaborazione con aziende leaders nei diversi settori, nonché mediante il continuo aggiornamento e certificazione delle proprie risorse umane, permette oggi a Consulenze s.a.s. di offrire un team multidisciplinare e dinamico, competente ed esperto nei diversi ambiti.


Contatti:

Consulenze s.a.s.

 
Sede Legale ed Uffici:
Via Provesi, 14
43011 Busseto (PR) - ITALY
Telefono:
+39 (0524) 92120
Fax:
+39 (0524) 92120
P.IVA:
IT02039450347
Orario di Ufficio:
Lunedi - Venerdi 
Mattino: 9:00-12:30 (GMT+1)
Pomeriggio: 14:00-18:00 (GMT+1)

Email:
consulenze@ews-consulenze.eu